Vans+Girl+collabora+con+il+brand+newyorkese+Hellz+Bellz
sfilateit
/20850/vans-girl-collabora-con-il-brand-newyorkese-hellz-bellz/amp/

Vans Girl collabora con il brand newyorkese Hellz Bellz

Vans e la stilista newyorkese Lanie Alabanza (ideatrice del brand Hellz Bellz) hanno dato vita a questa collezione esclusiva dedicata a tutte le Vans Girl.
La linea Vans Hellz Bellz è composta dai due modelli limited edition Sophie Strap e Hadley Zipper, realizzati entrambi con materiali di prima qualità.
Il modello hi-top Hadley Zipper è tutto rivestito in pelle morbidissima, caratterizzato dalle stringhe in cuoi e da dettagli in metallo come la zip nella parte posteriore. La linea della Sophie Strap invece, si ispira alla classica stringata, ma si fa notare per i dettagli e le tonalità decise. Cinghia argentata, fibbia in metallo, fessure e colori “bright” rendono questo, uno dei modelli più particolari e aggressivi della SS 2010. 
Hellz Bellz è il brand frutto della creatività di Lanie Alabanza, nato nel 2005 tra le vie di NYC, ed influenzato dall’aggressività e allo stesso tempo dall’energia che caratterizzano le metropoli. Lo scopo di Hellz Bellz è ridare forza, individualità e libertà alle ragazze, il tutto con un tocco chic. Mettere fine a quelle noiose figure di “damigelle” carine ed indifese: le cattive ragazze, le secchione e le dive si avvicinano molto di più all’essere donna di quanto lo facciano gli stereotipi femminili. Hellz Bellz chiede a tutte le ragazze di affrontare la conformità e i modelli standard, di abbattere le barriere ed i limiti dei canoni sociali. Dalle viuzze alle gallerie d’arte, dai sobborghi di periferia fino a Broadway, svegliatevi, assumetevi le vostre responsabilità ed urlate al mondo “Long live woman and long live Hellz!”.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

14 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago