SFILATE

Cerca
Close this search box.

BEAUTY SOUND EXPERIENCE PARTY DA SEPHORA

Dopo il successo del 24 febbraio, Sephora festeggia il nuovo Beauty store di Corso Vittorio Emanuele con un BEAUTY SOUND EXPERIENCE PARTY.
Il 5 marzo alle ore 13, nel beauty store Sephora più grande d’Italia il cui concept innovativo è destinato a trasformare per sempre il mondo della profumeria, si darà vita ad un flash mob che coinvolgerà centinaia d persone sulle note di Black or White di Micheal Jackson. Un’occasione unica per assistere dal vivo ad uno spettacolo assolutamente entusiasmante e che coinvolgerà tutti i passanti…

Dalle ore 15 alle 19, per festeggiare il nuovo tempio della bellezza, i dj più irriverenti dell’on-air radiofonico: LA PINA e DIEGO, conduttori eclettici di uno dei programmi più seguiti e amati di radio Deejay PINOCCHIO, verranno ripresi con una telecamera le cui immagini verranno trasmette live su un grande videowall posizionato all’interno dello store e si cimenteranno in un vero e proprio spettacolo i cui ritmi saranno dettati dalla loro spontaneità.

Il tutto sarà condito da una performance di 10 modeli e modelle che interpreteranno i mondi Sephora: make up, linea bagno, profum, body care, body painting.

Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè”  firmata Sephora,  troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept  architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.

E’ dal ’96, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy