SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani Group: rientro prezioso alla Fiera di Basilea

A distanza di 4 anni dall’ultima presenza, Il Gruppo Damiani tornerà nuovamente ad esporre alla Fiera di Basilea, uno dei più importanti appuntamenti per il settore dell’orologeria e gioielleria a livello internazionale, che si svolgera’ nella città svizzera dal 18 al 25 marzo prossimi.
Una presenza attesa e auspicata dagli operatori del settore che durante la manifestazione avranno modo di conoscere e apprezzare le nuove collezioni di gioielleria di tutti i marchi del Gruppo (Damiani, Salvini, Bliss, Alferi &St.John e Calderoni 1840) e per la prima volta in anteprima mondiale le collezioni dei prestigiosi brands in licenza (Ferrari, Maserati, Ducati, Jil Sander, Gianfranco Ferrè e Martin Margiela).
Il nuovo stand, in una posizione di assoluto prestigioe caratterizzato da un eleganza stilistica tipicamente italiana, farà inoltre da cornice all’esordio della nuova linea di orologi gioiello Damiani,
ispirati alle più amate collezioni must del brand, forti di una personalità originale e con elementi innovativi declinati in oro, diamanti, rubini e zaffiri.
“Baselworld è un evento di assoluta importanza nel nostro settore”, ha dichiarato Mario Gilardini Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero. “Quest’anno abbiamo deciso di presenziare
nell’ottica di focalizzarci ulteriormente nello sviluppo della presenza del Gruppo nei mercati esteri
dove riscontriamo sempre maggiore interesse ai nostri prodotti. Grazie al suo ampio profilo
internazionale, la Fiera di Basilea ci permetterà di incontrare la nostra clientela internazionale
nonché di sviluppare nuove importanti relazioni”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy