Alessandra Mastronardi festeggia con i fans durante l’evento organizzato da Dimensione Danza il 27 febbraio nella boutique di Via San Sebastianello,5 angolo Piazza di Spagna a Roma.
Numerosi i fans accorsi in tutta Roma e dintorni per poter conoscere dal vivo Alessandra Matronardi,testimonial di Dimensione Danza e interprete di film e fiction di successo come I Cesaroni.
Grazie al concorso “Vuoi saltare la fila?” promosso sulle pagine di Facebook di Dimensione Danza, 15 fortunati fans hanno potuto incontrare la loro eroina in tutta tranquillità e attraverso un accesso privilegiato.
Il giorno dell’evento Alessandra Mastronardi indossava alcuni dei capi must have della collezione PE 2010 di Dimensione Danza, come la t-shirt con stampe trompe l’oeil.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…