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I-DOU, dal web alle passerelle, la moda è 2.0

I-DOU è un marchio nato in rete lanciato a Shangai nel 2011 dal MingYu Group e si è subito imposto per il suo design originale e accattivante.

I-DOU è un marchio nato in rete, il brand è stato lanciato a Shanghai nel 2011 dal MingYu Group e si è subito imposto al pubblico per il suo design originale e accattivante.

Un marchio divenuto popolare in poco tempo tra gli appassionati di moda e nei blog specializzati, che mette la creatività alla base del credo. Per I-DOU, la mission è quella di far sentire chi indossa i suoi capi  sempre fashion e alla moda, donne desiderabili  come le modelle in passerella o sulle riviste specializzate, pur mantenendo il proprio personalissimo stile.

Una linea di moda nata sul web proprio come risposta alla mancanza di siti di e-commerce in Cina con varie fasce di prezzo, quindi per tutte le tasche. Una esperienza unica a portata di click, ovunque ci si trovi.

Le caratteristiche dei capi I-DOU creati dal designer tedesco Martin Gaede, sono: semplicità, eleganza, l’equilibrio tra eleganza e stile metropolitano.

Le caratteristiche della collezione portata alla Shanghai Fashion Week saranno tutte incentrate sulle architetture moderne e sulla traslucenza. Giochi di luci, di forme e trasparenze il cavallo di battaglia di questa collezione che farà parlare di sé.

Di Raffaella Ponzo

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