SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova borsa da donna Artsy Monogram di Louis Vuitton

Borse Donna - il fascino discreto e senza tempo per la nuova Artsy Monogram di Louis Vuitton.

Spirito bohémien e lusso understated per la nuova icon bag della Maison, Artsy Monogram, destinata a diventare l’oggetto del desiderio di tutte le donne. Daisy Lowe, trendsetter inglese l’ha già scelta come borsa della stagione.

Il fascino discreto e senza tempo della Artsy che accenna, nel nome stesso ad uno spirito libero e bohèmien tipicamente francese, si traduce nelle forme semplici e destrutturate di questa borsa che unisce alla praticità di una shopping bag la raffinatezza dei dettagli eleganti tipici delle city bag Louis Vuitton.

La tela Monogram, simbolo della Maison fin dal 1896, è utilizzata, in una speciale versione, resa più morbida grazie ad un trattamento del canvas che lo rende più sottile e duttile, per questa nuova borsa bodyfriendly, che si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile.

Un dettaglio ricercato, espressione del savoir-faire della Maison, nel manico in cuoio naturale che presenta una particolare lavorazione di cucitura a mano ondulata con il caratteristico punto sella dipinto a mano con la tipica vernice rossa Louis Vuitton.

Prezzo al pubblico: a partire da 900 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy