WTC ss14

La “Festa Floreale” di WTC sbarca a Shanghai

La collezione Primavera-Estate 2014 di WTC è intitolata “Floral Feast” ed è caratterizzata da giochi floreali che ci fanno immergere in un’altra dimensione.

WTC è il marchio creato nel 1986 dal designer Daniel Wang di Taiwan, divenuto famoso in pochi anni per i suoi meravigliosi abiti fatti su misura. Un brand che si è fatto apprezzare soprattutto per le linee eleganti ed i tagli esclusivi delle proprie creazioni.

Tutti i capi disegnati da Daniel Wang sono caratterizzati da materiali di primissima qualità. I dettagli minuziosi e le centinaia di ore di lavoro dedicate sul singolo abito sono il segreto per creare un abito che risalti perfettamente il corpo della donna, la prova della meticolosità artigiana di questo brand che trasforma ogni disegno in un capolavoro memorabile.

La collezione Primavera-Estate 2014 di WTC è intitolata “Floral Feast” ed è caratterizzata da giochi floreali, da sensazioni profumate, colorate, che ci fanno immergere in un’altra dimensione.

Questa stagione Wang ha deciso di sorprendere tutti presentando dei capi che combinano i concetti di passato e presente, Oriente ed Occidente ispirato dall’uso del blue e del bianco, dalle differenze, con il chiaro intento di mostrare sulle passerelle di Shangai, la bellezza del conflitto.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy