SFILATE

Cerca
Close this search box.

ck Calvin Klein Collezione Occhiali 2010

ck Calvin Klein Eyewear presenta la collezione occhiali 2010: curve perfette, profusione di strati e combinazioni cromatiche di grande effetto. La definizione delle forme crea rapidità di movimento e il contrasto tra il metallo e gli accenti smaltati incastonati nel ricco zyl mette in risalto il profilo dell’occhiale. Accessori di grande carattere e ricchi di strati, grazie a intense sfumature ed effetti strutturali. Le aste in metallo, eleganti e sottili, si fondono a robuste montature in zyl liberandosi delle dimensioni spaziali.

Naturale, fiera e moderna, la linea della collezione 2010 riproduce la freschezza della campagna pubblicitaria 2010. Il fotografo Craig McDean ha saputo dare alla campagna un nuovo senso del colore e del movimento. Deciso, essenziale e pulito, il marchio ck è giovane, esuberante e pieno di vita.

I modelli da uomo….
ck3111s. La sveltezza delle linee asseconda le curve perfette del modello aviatore ck3111s. La montatura in plastica, nei colori avana, sabbia, nero, titanio, blu, rosso e bianco, è valorizzata da particolari smaltati. Il logo cubico ck aderisce alle cerniere con effetto speculare sul portante legato in metallo e smalto.

ck1124s. La purezza delle forme e l’eleganza della linea si fa velocità. L’intarsio di una banda smaltata e l’incisione del logo ck spiccano sulle aste in metallo di tendenza. Le tonalità sfumate dei colori cristallo, avana, avana chiaro, nero e blu mettono in evidenza terminali e punte metalliche che richiamano la banda metallica che dà risalto al nasello.

ck4107s. Il modello ck4107s ha una linea scolpita e moderna, con una montatura quadrata di grande carattere e un frontale deciso. La naturale virilità di questo occhiale, disponibile nei colori avana, talpa, sabbia, fumo, azzurro e cristallo, è esaltata dalle sfumature che si estendono lungo il frontale.

ck5216. Il modello ck5216 ha una montatura semicerchiata in stile optical, nei colori nero, sabbia, avana e oro. La lamina del logo ck dona un senso di solidità alle aste lineari.

I modelli da donna….
ck3102s. La sottile placchetta in metallo del logo è intarsiata sulle aste a contrastare con la trasparenza dei colori. La combinazione di stile tradizionale, versatilità della montatura quadrata e colori iridescenti crea un look intenso esaltato da un’esplosione di colore. Disponibile nei toni avana, nero, ambra, rosa, orchidea, beige e corallo.

ck1118s. Il modello ck1118s accosta con originalità il metallo delle sottili aste alla plastica della montatura e dei robusti terminali. Il logo ck è incastonato nei denti metallici che sostengono con leggerezza la montatura quadrata. Disponibile nei colori avana, nero, bianco e corallo.

ck5217. Il modello optical 5217, versione femminile del modello ck5216, è elegante e discreto, caratterizzato da un frontale delicato e al tempo stesso intenso. Disponibile nei colori nero, marrone, ghiaccio, azzurro, viola e rosso..

Marchon Eyewear Inc. è uno dei più grandi produttori e distributori di occhiali da vista e da sole di qualità. Commercializza i suoi prodotti tramite marchi di grande prestigio come: Calvin Klein, ck, Coach, DIANE von FURSTENBERG, Disney/XGames, Emilio Pucci, Fendi, Flexon, Jil Sander, Karl Lagerfeld, Marchon, Michael Kors, Nautica, Nike e Sean John. Con sede legale a New York e sedi regionali ad Amsterdam, Hong Kong e Tokyo, Marchon distribuisce i propri prodotti attraverso molteplici punti vendita locali che servono clienti in una rete che include oltre 100 paesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy