SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trussardi ed il gruppo Charmant siglano un accordo di licenza

Il gruppo Charmant, leader internazionale nel settore eyewear, e la fashion brand del lusso italiana Trussardi, hanno firmato un accordo di licenza.

Il gruppo Charmant e la fashion brand del lusso italiana Trussardi, hanno firmato un accordo di licenza.

Il gruppo Charmant, leader internazionale nel settore eyewear, e la fashion brand del lusso italiana Trussardi, hanno firmato un accordo di licenza che segna l’avvio di una nuova prestigiosa collaborazione: Charmant produrrà e distribuirà le montature sole & vista Trussardi a partire dalla primavera/estate 2011.

Da oltre cinquant’anni Charmant è riconosciuto a livello mondiale nel settore dell’ottica per l’attività pionieristica di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie. Animato da un impegno costante volto a raggiungere perfezione ed elevata qualità in ogni suo prodotto, il gruppo giapponese è diventato una delle realtà di riferimento a livello mondiale nel sempre più competitivo settore dell’ottica. Grazie all’affidabilità e alla qualità il gruppo è riuscito a mantenere la promessa di perfezione e servizio accurato concentrandosi sulle esigenze e le richieste del consumatore finale.

L’impegno profuso nel conseguire la massima perfezione è riscontrabile in tutti gli house brand del Gruppo quali Charmant Titanium Perfection, Charmant Z e la nuova Line Art, collezione realizzata in Excellence Titan, nuovo materiale dalle proprietà eccezionali.

Forte dell’esperienza maturata nella produzione di occhiali di alta qualità e grazie ad un’ampia rete di vendita globale che distribuisce in oltre 100 paesi, Charmant è un partner di riferimento. La trasparenza della politica commerciale dell’azienda  è alla base di importanti e già consolidate collaborazioni di licenza con Esprit, ELLE, Puma e Lacoste.

Oggi il portafoglio delle collezioni su licenza si è ampliato con l’ingresso di un importante marchio della moda italiana. Trussardi, prestigiosa casa di moda, ha siglato un accordo di licenza con il gruppo Charmant per la produzione di occhiali per le collezioni Tru Trussardi  e per la prima linea di lusso Trussardi 1911. Le collezioni saranno disponibili a partire dalle collezioni primavera/estate 2011.

Trussardi ha al suo attivo quasi un secolo di esperienza nella produzione di abbigliamento e accessori di lusso per uomo e donna. Fondata nel 1911, la prestigiosa casa di moda italiana Trussardi è da sempre impegnata nell’innovazione e nella ricerca ed è presente oggi sul mercato con tre marchi di primaria importanza: Trussardi 1911, Tru Trussardi e TJ Trussardi Jeans.

Trussardi è sinonimo di un nuovo stile di vita, di eleganza e attenzione ai dettagli, di qualità dei materiali e delle lavorazioni, di passione e glamour ma – soprattutto – è sinonimo di eccellenza. La ricerca della perfezione infatti è l’obiettivo di ogni attività del Gruppo Trussardi.

Trussardi e Charmant rappresentano un connubio perfetto e hanno stretto una partnership perché accomunate da un unico obiettivo: il conseguimento continuo della perfezione e dell’eccellenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy