Un regalo prestigioso e decisamente unico, ideale per la festa del papà: una bottiglia di Johnnie Walker Blue Label, il prezioso whisky scozzese altissima espressione dell’arte del blending e prodotto ogni anno in edizioni limitate, personalizzata grazie a una dedica incisa sul vetro.
È il servizio che offre Johnnie Walker Blue Label: un’opportunità per creare un vero regalo “su misura” o per aggiungere un tocco personale alla bottiglia che diventa protagonista di un’occasione unica ed eccezionale. Il vetro della bottiglia – che può essere personalizzato con una breve frase o più semplicemente una data o un monogramma – offre l’occasione di esaltare il lusso assoluto di questo gioiello di casa Walker, un blend di whisky composto da single malt rari, pregiatissimi e lungamente invecchiati, alcuni dei quali provenienti da distillerie chiuse da anni e conservati per generazioni con la massima cura.
Whisky armonioso e vellutato, con un deciso sentore di affumicato, Johnnie Walker Blue Label è caratterizzato da un gusto complesso e un finale caldo, affumicato e speziato.
Al naso è avvolgente, con rimandi alla frutta matura e una leggera affumicatura che si intreccia a note più dolci che evocano l’uva passa. Al palato emergono prima le nocciole, il miele, i petali di rosa, il sapore dello sherry e l’arancio che lasciano poi spazio a tabacco, cioccolato amaro, legno di sandalo.
Da gustare rigorosamente liscio, inframmezzando l’esperienza gustativa con qualche sorso d’acqua minerale ghiacciata, servita in un bicchiere a parte, Johhnie Walker Blue Label va servito in un balloon, che consente di godere appieno dell’ampia varietà di aromi che lo caratterizzano.
Johnnie Walker Blue Label è in vendita nelle migliori enoteche a un prezzo indicativo di 200 €. Il servizio di personalizzazione è disponibile su richiesta nelle enoteche che offrono il servizio.
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…