SFILATE

Cerca
Close this search box.

Spanx: il jeans skinny dalla vita alta anche per le donne formose

Spanx: il jeans skinny dalla vita alta anche per le donne formose. La zip è ultra sottile e posta sul fianco per aumentare l'effetto pancia piatta.

Spanx: il jeans sagomato skinny anche per le donne formose

Solo l’idea di un jeans dalla vestibilità skinny fa rabbrividire le più curvilinee di noi donne. Ma oggi qualcosa è cambiato: arriva il jeans sagomato di Spanx, ed entrare nel pantalone più trendy del momento non sarà più un problema.

Il brand Spanx si è già conquistato milioni di fans nel mondo grazie alla biancheria intima che rimodella il corpo con tagli furbi e sapienti, e con il favoloso tessuto elasticizzato capace di farci guadagnare anche due taglie in meno.

Il modello di jeans skinny creato da Spanx unisce il comfort di una legging al classico aspetto del denim e, soprattutto, al potere snellente dello Spanx: quanto basta per creare un jeans rivoluzionario e assolutamente fashion.

Sara Blakely, la fondatrice del fortunato marchio Spanx, ha dichiarato: “Il denim ha sempre occupato un posto di rilievo nel guardaroba di noi donne, anche se spesso il nostro corpo non ci permette di indossare esattamente il fit che vorremmo.

Con questo modello siamo riusciti a combinare il jeans dei nostri sogni con tutto il nostro know-how in materia di rimodellamento. Non saremo più dei salsicciotti strizzati dentro un jeans!”

Oltre alla particolarità di tessuto e taglio, questi jeans skinny hanno la caratteristica di avere un alto fascione contenitivo in vita.

La zip è ultra sottile e posta sul fianco, non davanti, per aumentare l’effetto pancia piatta. Le tasche finte sul davanti aiutano a snellire le cosce, mentre il furbo posizionamento delle tasche posteriori rende il fondoschiena più tondo e alto.

Al momento il jeans della Spanx è in vendita sul sito ufficiale dell’azienda e in Inghilterra da Harrods e Selfridges al costo di 91 sterline.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy