SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ambition: l

Con la nuova linea ambition, adidas eyewear lancia sul mercato un design nuovo, sportivo ed innovativo che si sviluppa nelle versioni fullrim SPXtm , fullrim metallo, halfrim metallo e rimless.

Un look dinamico, combinato con i massimi livelli di funzionalità e la perfetta vestibilità che decretano il successo di adidas eyewear. ambition interpreta l’anima sportiva del brand attraverso una linea di occhiali pensata per la vita di tutti i giorni.

Sporting lifestyle: questo è ambition. 
Una linea caratterizzata da standard di funzionalità che entusiasmerà chi desidera esprimere anche nella quotidianità il proprio stile di vita attivo e la passione per lo sport.

Tre diverse collezioni – cerchiata, rimless e nylor -, insieme ad un ampia gamma sia di colorazioni che di forme di lenti, assicurano la soddisfazione di qualsiasi esigenza del consumatore finale.
In anteprima al MIDO 2010 i nuovi modelli ambition a base di curvatura 8  fullrim  metallo (a625, a628) e rimless (a895, a896, a634, a853) che si aggiungono ai modelli cerchiati in SPXtm (a886, a825) . L’avvolgente base di curvatura delle lenti assicura un campo visivo particolarmente ampio e dona massimo dinamismo e look sportivo.

Se da una parte la linea ambition conquista per il look casual, dinamico e anticonformista, dall’altra sono gli elementi di eccezionale funzionalità e vestibilità a decretarne un successo annunciato.

Le caratteristiche della gamma sportiva adidas eyewear si riconoscono nella linea ambition fin da un primo elemento base che, da solo, ne fa un must del 2010: la leggerezza.
La montatura è, infatti, in SPX™, un materiale flessibile, resistente e leggerissimo.

Altre caratteristiche tecniche fanno di ambition un prodotto all’avanguardia: robustezza, confort e flessibilità delle aste, garantite dalle cerniere con il sistema Hybrid Memory Hinge™, grazie al quale le aste, con uno speciale inserto in metallo Ultra-light Steel™, anche sotto forti sollecitazioni, ritornano sempre nella loro posizione iniziale, assicurando una performance visiva sempre corretta.
Le aste, inoltre, sono regolabili a freddo e facilmente accorciabili, per un maggiore confort nella calzata.
Un altro accorgimento tecnico è il posizionamento delle viti incastonate nelle cerniere, che scompaiono alla vista e al tatto.
L’innovativo nasello con tecnologia Ergo-Grip Nose™ estremamente morbido e antiscivolo, regolabile in due posizioni, offre ancor più agio a chi sceglie di regalarsi il comfort di ambition.
Il sistema Traction Grip™ posto sui terminali delle aste assicura poi una tenuta in ogni condizione, e completa la serie di accorgimenti tecnici che rendono ambition una linea di occhiali perfetta per chi vuole vivere il proprio occhiale da vista con grande dinamismo e sportività.

Come tutti i modelli di adidas eyewear, i nuovi modelli da vista ambition sono disegnati e prodotti interamente in Austria da Silhouette International: una garanzia per chi cerca la massima qualità e la garanzia della massima soddisfazione del cliente finale.

La linea ambition è disponibile nei migliori negozi di ottica in tutta Italia.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 179,00 / 199,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy