Liu Wen, la top-model cinese che ama scrivere e che conquista con la sua dolcezza.
Sui social è ormai seguitissima, ben 166,851 su Instgram, e la sua pagina facebook non è da meno con ben 266.951 seguaci.

Lei piace, non solo in Cina, tanto che l’abbiamo vista posare nelle cover piu’ importanti del mondo, anche su Vogue Cina.

Pochi pero’ sanno che quando non è impegnata sulle passerelle si diletta a scrivere in cinese, la sua lingua madre.

Ha lavorato con le case di moda piu’ importanti al mondo, da Calvin Klein ad Alexander Wang e Marni, ma lei sorprende anche lontana dai flash.

A modelinia.com ha raccontato come ama trascorrere le sue giornate e che “me la cavo piuttosto bene con la scrittura. In Cina impariamo la calligrafia con la penna d’oca lunga. Mi piace perchè mi aiuta a rilassarmi come una specie di yoga, perchè devo concentrarmi su quello che sto facendo”.

Lei è glamour, anche nella vita di tutti i giorni, una vera trendsetter che cerca capi e scopre nuovi brand, tanto che appena riesce posta le sue ultime novità nei social, dove è seguitissima come nuova guru fashion, soprattutto in Asia.

Per l’inverno?
“Per l’inverno c’è bisogno di un cappotto caldo e comodo. Ogni ragazza spera di trovare quello giusto, ma è un’impresa molto difficile. Certo, poi voglio avere un bel paio di stivali. Un paio di stivali classici, con solo un accenno di tacco», ha spiegato la star. «Il mio stile è molto mascolino quindi voglio qualcosa che sia carino e comodo” dice candidamente Liu.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: