Lo store in Corso Buenos Aires a Milano si rinnova con un progetto tutto al “naturale”.
Dopo solo cinque anni, Muji decide di rinnovare il suo primo negozio italiano, aperto nel 2005 in corso Buenos Aires a Milano.
Una scelta decisa, forte e dinamica, che sottolinea la continua evoluzione del marchio ed il rapido adeguarsi dei suoi negozi che in questo modo ne rafforzano e ne sostengono il mutamento.
All’interno del nuovo store, aperto al pubblico sette giorni su sette, i veri protagonisti saranno i prodotti Muji. Sarà ricreato un vero e proprio layout domestico attraverso delle “stanze ideali” in cui abbigliamento, prodotti audio, articoli casalinghi e cancelleria affiancheranno l’ormai sempre più completa collezione arredamento di MUJI.
Della ristrutturazione, Miho Takagi – Direttore Generale di Muji Italia – afferma: “Ogni nuovo negozio per Muji è un progetto che si basa sul tentativo di sottrarre il più possibile all’involucro, il contenitore deve scomparire per lasciare spazio al contenuto, rispecchiando il packaging dei prodotti Muji che è ridotto all’essenziale. L’immagine che resta più forte è la capacità di costruire il negozio con i prodotti, metterli in mostra senza esibirli, suggerirli senza ostentarli.”
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…