SFILATE

Cerca
Close this search box.

CONTAMINAZIONI TRA GLAMOUR E SPORT PER UN LOOK URBAN-CHIC ESCLUSIVAMENTE MISS SIXTY

CONTAMINAZIONI TRA GLAMOUR E SPORT PER UN LOOK URBAN-CHIC ESCLUSIVAMENTE MISS SIXTY…

Cosa c’è di più divertente di poter mixare i propri stili e sentirsi sportive ma allo stesso tempo femminili? Con la collezione primavera estate 2010 di Miss Sixty è possibile: capi casual dall’anima sportiva vengono ricreati e reinterpreati attraverso nuove forme e tagli appartenenti ad un abbigliamento più glamour e elegante. Stile, femminilità e sensualità sono l’essenza per sentirsi al top nella prossima stagione.

I dettagli biker del classico chiodo in pelle e la sportività della felpa sono riproposti nella giacca bianca con zip adatta ad ogni giornata. Particolare il cappuccio e l’interno in cotone jersey di cotone grigio che, con dei bottoni a clip, si può togliere rendendo la giacca più elegante. Prezzo 99,00 euro.
Molto sexy e versatili (Dalla linea semplice e pratica) gli shorty bermuda in denim con risvolto; aderenti ma comodi mettono in evidenza le forme del corpo. Prezzo 119,00 euro.
La massima espressione della contaminazione tra gli stili si ritrova nella scarpa proposta. La tradizionale sneakers viene trasformata in una scarpa col tacco glamour e di tendenza. Originalità e ironia per sentirsi diverse e dare un tocco sicuramente nuovo al proprio look. Prezzo 125,00 euro.

Non possono mancare gli accessori raffinati ed eleganti che racchiudono la stessa essenza femminile in cui da sempre Miss Sixty si riconosce.

Gli occhiali da sole riprendono il colore lilla della scarpa e sono impreziositi dai dettagli concentrici incisi sullle astine con incastonate due pietre rosa e bianca. Prezzo 129,00 euro
Una vera e propria pioggia di swarovski disegnano il quadrante di questo orologio gioiello con cinturino braccialato che lo rende versatile per il day time.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy