Stile innovativo, volumi importanti e ambientazioni sofisticate. Maison Oliva racconta la collezione invernale attraverso un adv impattante.

“Be your dream”, ovvero un claim che nasce dal desiderio di rivisitare le principesse moderne ma aggiungento un tocco di New Retro’ anni ’60 attraverso gli scatti di Matteo Gastel, che reinterpreta il marchio con un tocco contemporaneo , trasformando la romantica icona di Maison Olivia in una Cenerentola Metropolitana dall’essenza quasi androgina.

“Be your dream” - Maison Olivia

Nella nuova capsule collection i volumi mantengono il loro stile classico e lineare, ma aggiungono innovazione attravero tessuti corposi e materici.

In primo piano i colori vitaminici per il giorno. Un crescendo di magia attraverso il giallo ocra e l’arancio che vengono mizati con i grigi su tessuti Jacquard e Principe di Galles.

Per la sera invece i colori prendono vita in blu stellati, verdi smeraldo e intensi ciclamini, creando accostamenti shock su gonne in Lurex, corpini in Velluto e goffrati.

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