Forte ed eclettica la collezione di Twenty8Twelve by s.miller per il prossimo autunno inverno 2010/11. Ispirata a Jennifer Herrema del gruppo rock statunitense Royal Trux. Nei ritratti che ne fa il celebre fotografo Steven Meisel. In un mescolarsi fra cultura surf e skate sud californiana, spirito grunge e glam rock dei ’70. Con un sensuale senso di libertà. Twenty8Twelve by s.miller fonde trasgressioni punk con la poesia delle manifestazioni pacifiste dell’epoca. Per creare un guardaroba ricco di emozioni materiche.
Atmosfere glam rock per il secondo tema. La teatralità di Ziggy Stardust/David Bowie e lo stile eccentrico e new –romantic di Adam and Adam and the Ants, nei capi in jersey che ne danno una lettura morbida e moderna. Proporzioni Sciolte e sensuali, le proporzioni giocano le spalle accentuate, lo shearling e le frange. Le stampe astratte sono illuminate da fibre di lurex e alluminio. La palette dei colori muta dai verdi a toni ombreggiati con sfumature minerali e oro date dalle fibre metalliche e dai ricami.
Il terzo tema riporta agli anni ’80, insieme ai Blitz Kids al Kinki Gerlinky club di Soho e al loro modo di vestirsi assolutamente unico, che sovrappone stampe tribali e coloratissimi capi sportswear. Pezzi strutturati, tessuti strappati, pantaloni in pelle per uno stile forte, sexy, giovane. Edonista e sperimentale. Versatile e ultracontemporaneo. Decori e pizzi si mescolano fra loro per dare una nota di morbidezza, insieme a stampe digitali e tagli sportivi. E in questo tema, le stampe ironiche e giocose di Rose Wylie, guest artist della collezione.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…