SFILATE

Cerca
Close this search box.

HAVAIANAS SOUL COLLECTION

Divertenti, scanzonati, singolari e irriverenti. Tutto cio’ descrive la gente brasiliana. Gente che indossa Havaianas per trasferire al mondo intero il proprio modo d’essere – dalla testa ai piedi. Piedi che ballano la samba, che giocano a pallone, fanno Ginga e non si riposano mai. Piedi che hanno trovato il loro compagno ideale in Havaianas, una vera e propria estensione della loro anima.

Nel 1907, molto prima che Havaianas fosse lanciata, la São Paolo Alpargatas venne fondata e uscì sul mercato con le prime espadrilles,  le Alpargatas Roda.

E’ stato poi nel 1962 che la Sao Paolo Alpargatas ha creato le prime infradito in gomma, inizialmente destinate alle persone meno abbienti che vivevano nelle favelas. Havaianas Traditional è nata così! Da allora, Havaianas è diventata un simbolo di life-style, un modo di essere e soprattutto un vero e proprio stato mentale…

Da sempre Havaianas racchiude magicamente in sè una duplice anima, uno stile basico e al tempo stesso fashion, capace di coniugare armonicamente semplicita’ ed eleganza.

Ed ora Havaianas crea un’altra unione inaspettata, destinata a segnare la svolta. Un nuovo modo di camminare ed una nuova sfida: infondere tutto il colore, l’autenticità e la comodità dei suoi sandali, in un paio di scarpe.

In fondo, si tratta di un ritorno alle origini: l’autentica espadrille, arricchita questa volta dall’inconfondibile “suola” Havaianas.

Havaianas SOUL COLLECTION, lo spirito e l’unicità Havaianas in un’originale suola in gomma in cui si fondono colori sgargianti, autentici simboli del mondo Havaianas.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy