SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse da lavoro per la donna moderna? Iper-femminili per Samsonite

Andare in ufficio e farlo con una borsa da lavoro femminile è piu' semplice oggi grazie a Samsonite.

Andare in ufficio e farlo con una borsa da lavoro femminile è piu’ semplice oggi grazie a Samsonite.

Samsonite pensa al femminile e dedica alla donne contemporanee la collezione Lady Briefcase: cartelle da lavoro eleganti e super organizzate per le donne più dinamiche e che necessitano di strumenti da lavoro sempre all’avanguardia, ma senza rinunciare allo stile.

Le linee S-Teem e S-Oulite, sono una rivisitazione delle iconiche linee di cartelle da uomo aggiornate nelle forme e nelle dimensioni ma con un occhio attento alla funzionalità.

Una linea di borse da lavoro adatta ad una donna dinamica che fa dell’organizzazione il suo stile di vita, proposta in due versioni: la classica in pelle-nylon e la più glamour in nylon satin con inserti in vernice nei colori nero, cenere e ruggine.

Tre le varianti della collezione: doppi manici con doppie tasche a zip, la shopping con tasca esterna e zip centrale, oppure il modello con manico singolo a cartella.

Non solo, c’e’ anche il modello pensato per la donna d’affari per offrire il massimo spazio contenitivo grazie alle tasche interne porta tablet e pc.

La linea d’affari  S-Oulite è proposta in due varianti: pelle e nylon e PVC con pattern che evoca la forma dell’elica distintiva del marchio Samsonite.

La collezione si compone di versioni a doppi manici o manici singoli, tutti comprensivi di tracolla.
I colori? Nero, marrone scuro, ruggine e cenere sono i colori utilizzati per i diversi modelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy