SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dalla camicia alla maglia, l’inverno della donna Belmonte è chic

L'inverno della donna che ama vestire Belmonte è all'insegna del bianco e nero chic che si alterna a stampe optical senza dimenticara l'animalier.

L’inverno della donna che ama vestire Belmonte è all’insegna del black and white. Il bianco e nero chic che si alterna a stampe optical senza dimenticara un’evoluzione ricercata dell’animalier.

Belmonte per l’inverno 2013 propone linee classiche rivisitate in chiave moderna, capaci di esaltare la silhouette e le forme naturali.

Per sentirsi femminili in ogni occasione, in ufficio o nelle uscite con le amiche, i capi Belmonte seguono le forme del corpo esaltandole, concentrando l’ attenzione sui particolari.

La tendenza del bianco e nero viene declinata sulle camicie dal taglio essenziale arricchite da minuti dettagli di stile.

In primo piano la camicia con le taschine e i bottoni a forma di fiocco argentato, per chi è alla ricerca di un mood più ricercato ecco la maglia con il collo arrotondato, iperfemminile.

Divertendosi a stupire, le stampe e le fantasie delle camicie ripropongono temi optical e geometrie degli anni ’60.

L’invito è quello di giocare con i diversi abbinamenti, dal classico pied de poule alle fantasie optical bicromatiche.

La camicia bianca, archetipo di eleganza senza tempo, abbinata alla maglia traforata nera, risulta perfetta da indossare in ogni occasione.

Allo stesso modo la camicia bicolore, dal taglio estremamente femminile e raffinato, propone un bottone gioiello con mezzaluna laccata nera.

Non manca il richiamo all’animalier rivisitato in chiave elegante.

I tessuti preziosi e leggeri delle camicie in seta e georgette cadono morbidi o arricciati, esaltando la silhouette.

Il richiamo allo stile animalier è ideale per esprimere carattere e decisione anche nelle occasioni più formali, senza dimenticare un lato più glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l’intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Impostazioni privacy