SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli stivali diventano grintosi e grunge rock in inverno

Gli stivali in inverno sono uno degli accessori piu' amati dalle donne. Pratici, comodi e belli, sono l'accessorioideale da abbinare a qualsiasi outfit.

Gli stivali in inverno sono uno degli accessori piu’ amati dalle donne. Pratici, comodi e belli, sono l’accessorio per eccellenza da abbinare a qualsiasi outfit.

Così i Designer Shoes of Spain hanno deciso di regalare agli stivali un tocco aggressivo, o meglio, grunge rock.
Un mix tra lo stile rock, a tratti eccentrico e trasgressivo, ispira le collezioni disegnate da Chie Mihara, Ursula Mascarò e Pons Quintana.

Chie Mihara propone un design dall’anima retrò che si esprime sull’accattivante stivale stringato con tacco quadrato proposto in camoscio mixato a morbidissima nappa nera, e sui tronchetti in pelle nera valorizzati da lacci incrociati, fibbie e stringhe.

Femminile e sempre sensuale Ursula Mascarò applica seducenti frange nere al tronchetto in camoscio nero a punta e tacco stiletto mentre predilige linee squadrate e più decise per la versione in pelle liscia nera con zip laterale.

Ricorda il classico stivale da cavallerizza il modello proposto da Pons Quintana realizzato in pelle intrecciata total black con tacco quadrato e suola carrarmato.

Neri, o marrone intenso, questi stivali si propongono come passpartout per essere fashion e alla moda allo stesso tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy