SFILATE

Cerca
Close this search box.

Acqua di Parma crea un suggestivo interior design sensoriale per Moroso a Milano

Acqua di Parma crea la cornice ideale per la presentazione di “Fergana”, il sistema di sedute progettato per MOROSO dalla designer Patricia Urquiola ed il nuovo catalogo delle collezioni outdoor presso lo showroom milanese.

Disseminate negli spazi di via Pontaccio, le raffinate candele profumate della Home Collection di Acqua di Parma, candele realizzate a mano una ad una in cera purissima, contraddistinte dall’essenzialità delle forme,  danno vita ad un’atmosfera unica e accogliente. Nell’aria il Profumo d’Ambiente alla Colonia sprigiona le note sottili e inconfondibili del  profumo icona di un lusso che non ha bisogno di ostentazioni.

Acqua di Parma crea così un suggestivo interior design sensoriale, che esalta lo stile esclusivo della collezione Fergana e delle novità outdoor di MOROSO. In una concezione del living intima e al tempo stesso dinamica e aperta, dove le candele profumate e i profumi d’ambiente dello storico marchio si inseriscono alla perfezione. Oggetti preziosi dedicati a chi, anche nella dimensione domestica, ama circondarsi di cose belle curando ogni dettaglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy