SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orecchini glam di ultima generazione: è di moda l’opulenza

Un paio di orecchini importanti sono un ottimo modo per aggiungere stile al nostro look e questa stagione sembra proprio che non potremo fare a meno.

Un paio di orecchini importanti sono un ottimo modo per aggiungere stile al nostro look e questa stagione sembra proprio che non potremo fare a meno di questo accessorio!

Gli orecchini più trendy sono quelli che emanano opulenza e glamour, sono pezzi non necessariamente di alta bigiotteria, che fanno il verso ai loro fratelli in mostra nelle vetrine dei gioiellieri più cool, in modo fresco e divertente.

Questi accessori sono capici di rinnovare un outfit, danno nuova luce al solito tubino o esaltano un’acconciatura semplice come la classica coda di cavallo. Scegliamo i modelli che più ci piacciono facendo attenzione alla linea che deve sempre accarezzare il volto ed esaltare la sinuosità del nostro collo.

Nella foto gallery trovate una selezione dei modelli che più ci piacciono, e voi avete già scelto il vostro?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy