SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe e impermeabili anti-pioggia di Santoni per un inverno chic

Santoni pensa a tutto per l'inverno,dagli stivali alle scarpe stringate,adalle francesine agli stivaletti in pelle, passando per i trench e gli impermeabili

Per vincere le brutte giornate di pioggia con il sorriso bastano gli alleati giusti.
Santoni ha pensato a tutti i passpartout da utilizzare durante le grigie giornate autunnali ed invernali, soprattutto quando piove, con stivali che si abbinano perfettamente a trench, impermeabili, cappe, giacche a vento, cappelli.

Si, anche ai cappelli anti-pioggia, che risultano comodissimi da mettere in qualsiasi momento anche quando ci si dimentica l’ombrello da borsa a casa.

Non solo, è possibile giocare con il proprio outfit scegliendo anche tra beatles e francesine che uniscono stile a praticità, grazie al fondo alto in gomma naturale, impreziosito dall’effetto a contrasto semitrasparente.

Lo stivale, comunque, si conferma un accessorio “must have” del guardaroba femminile per l’autunno e Santoni lo propone in vitello liscio testa di moro ma arricchito dall’elastico posteriore e dal puntale tono su tono.

L’elastico è un elemento che Santoni pensa anche ricoperto in pelle per un effetto rigorosamente total black che si sposa perfettamente con qualsiasi look.

Ed infine, se siete amanti delle scarpe stringate, non potrà non piacervi la francesina con fondo pioggia di Santoni donna.
Una scarpa pratica e chic realizzata in vitello nero con coda di rondine e forature.

La donna che ama Santoni insomma non rinuncia alla bellezza nemmeno con questo clima autunnale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy