SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi profumi di Desigual per una giornata speciale

Love, Sex, Fun, ad ognuna il suo profumo, per giocare ogni giorno una sensualità differente firmata Desigual.

La giornata puo’ diventare speciale con un semplice gesto…un tocco di profumo. Ironici, divertenti, dalle fragranze intense, i nuovi profumi Desigual sono pronti a sedurre e ad incantare, chi li mette e chi li sente.

Love, Sex, Fun, ad ognuna il suo profumo, per giocare ogni giorno una sensualità differente firmata Desigual.

Tre autentiche “Essencias Desigual” diverse e complementari tra loro, in grado di attraversare l’intero universo emozionale del marchio e conquistare un nuovo territorio, quello olfattivo.

Anche nel packaging, dove troviamo bottiglie differenti con stampe, rilievi e colori, non solo, anche lettere ed essenza. Un pachwork in perfetto stile Desigual, studiato per risvegliare tutti i sensi.

I cerchi, che animano le bottiglie, sono il punto di partenza per dare vita ad anelli psichedelici, che convergono tra loro regalando un gioco ipnotico.

Il tappo? con inserto in tessuto, chic e originale.Un formato da 50 ml che fa di questi profumi il perfetto passpartout da mettere in valigia, in borsa, nello zaino, perchè la vita è…in movimento!

Partiamo con Sex! Originale, note calde , intense, provocatorie.Una scia intensa di gelsomino, muschio . Non solo, sfumature di vaniglia, la dolcezza della soia, l’aroma del pompelmo per una seduzione intensa ed immediata.
Le note di fondo? muschi, vaniglia, legni.

Passiamo per Fun, per le risate, l’allegria ed l’empatia. La sensazione di libertà e di gioia che si prova in un giardino in fiore nel cuore della città.Intense note di testa, mirtillo rosso, pera nashi, pesca bianca e calde note di cuore….frutto della passione, violetta e peonia che si sposano alle note di fondo come il legno di sandalo e teak.

Ed infine Love, che sa di baci, succoso, dolce e molto tenero.Una morbida carezza al gusto di ribes nero che poco a poco diventa piu’ provocatoria, maliziosa ed intensa.
Un bacio di primavera, a partire dalle note di testa,mirtillo rosso, ribes nero, a quelle di cuore, pompelmo, fiori di arancio, benzoino, fino a quelle di fondo dove troviamo pralina, sandalo, fave di tonka.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy