SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli accessori Versace? sempre piu’ chic e di tendenza

La borsa Signature bag di Versace che rappresenta in ogni dettaglio l'essenza della casa della Medusa e i nuovi must have creati dagli Haas Brothers,

Bella, iconica, ricca di stile. Parliamo della nuova borsa Signature bag di Versace che rappresenta in ogni dettaglio l’essenza della casa della Medusa.

Rinnovata nei materiali e nelle finiture, la nuova borsa scommette sui colori e sulla ricercatezza.
Un modello disponibile nei classici bianco e nero ma anche in una vasta gamma di colori per poterla abbinare a qualsiasi outfit o occasione.
Il dettaglio? la tracolla, rimovibile, viene impreziosita dal dettaglio a catena nei colori caldi dell’oro.

Oro, luce e opulenza chic tipica degli accessori Versace.

Non solo, in questi giorni Versace  celebra il lancio del secondo curator project, ovvero la collaborazione tra il brand e alcuni designer con i quali verranno realizzati pezzi in edizione limitata.

Donatella Versace ha scelto gli Haas Brothers, i due fratelli di Los Angeles, per creare una serie di pezzi fashion e di design in edizione limitata, disponibili subito nelle boutique Versace di SoHo, Parigi, Shanghai e Pechino Sanlitun e online .

La collezione mostra il mondo Versace visto attraverso gli occhi dei due designer: un disegno a nido d’ape viene stampato sul tacco e sul plateau di un vertiginoso stivaletto bondage, allacciato da cinghie in pelle con fibbie dorate; una clutch stampata con lo stesso disegno è rifinita in pelle matelassé con chiusura a Medusa; lo stesso motivo a nido d’ape con Medusa incorporata torna sugli accessori, come la cintura in pelle con fibbia dorata, il bracciale polsiera in pelle, lo specchio da borsetta e la custodia per iPhone 5.

Le T-shirt riportano un collage di vari pezzi della collezione, un disegno maculato fatto a mano con lo sfondo di un medaglione medusa o una stampa animalier coloratissima con motivo leopardato oro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy