SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elizabeth Arden festeggia il suo 100° anniversario

A un secolo dalla prima apertura della Porta Rossa a New York, Elizabeth Arden continua a perseguire il credo appassionato della sua fondatrice "Ogni donna ha il diritto di essere bella"
Miss Elizabeth Arden, 1878-1966                   

Nel 1910, la Red Door, emblema del marchio, è apparsa per la prima volta sulla Fifth Avenue di New York aprendo le porte a un secolo di prodotti assolutamente innovativi per l’industria cosmetica e rimasti fedeli nel tempo alla missione originaria di Miss Arden: rispondere alle esigenze di "Total Beauty" delle donne di tutto il mondo.

Dall’inaugurazione della prima Red Door, Elizabeth Arden è cresciuta divenendo una realta’ commerciale da 1,3 miliardi di dollari che distribuisce i propri prodotti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Orgogliosamente ancorata agli insegnamenti della sua fondatrice, Elizabeth Arden continua a mostrare uno spirito forte e un carattere innovativo. Grazie a una eredita’ unica, Elizabeth Arden mantiene saldo il legame con le consumatrici e i suoi consumatori proponendo un vasto assortimento di importanti brand di fama mondiale e prodotti tecnologicamente avanzati nei settori skincare, makeup e fragranze. Quella della casa comestica è una storia di innovazioni e eccellenze, dalla creazione della leggendaria crema Eight Hour Cream nel 1930, passando attraverso il fondotinta Perfect Finish per giungere sino a Pure Finish Mineral Powder Foundation, il rivoluzionario fondotinta minerale vincitore del Prix D’Excellence de la Beaute’ de Marie Claire UK 2010 come miglior prodotto Make Up.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy