SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il copripiumino Minimal Chic ma double-face in raso di Caleffi

Elegante e chic, è la nuova collezione Fashion&Luxury di Caleffi che per l’autunno/inverno 2013-14, colora con fantasia, gusto e lusso la zona notte.

La camera da letto è sempre piu’ chic e design grazie anche all’attenzione dei dettagli nei tessuti e negli arredi.

In primo piano i tessuti, con la nuova collezione Fashion&Luxury di Caleffi che per l’autunno/inverno 2013-14, colora con fantasia, gusto e lusso la zona notte.

“Dreaming” la nuova scintillante e raffinata collezione Caleffi per questo inverno impreziosisce le nostre notti con tessuti pregiati e sofisticati, coniugati ad un design elegante e di tendenza.

La linea di biancheria per il letto è realizzata con filati rigorosamente selezionati con lucidi rasi di cotone e jacquard per particolari grafismi e fantasie minimal.

Il pezzo must have per eccellenza è il Completo copripiumino Minimal Chic, elegante double-face realizzato in splendido raso di cotone e rifinito con bordino in contrasto, nelle nuances tortora, avio, mauve, grigio e violet.

La versatilità e il fascino di Minimal Chic di Caleffi darà un tocco glamour e raffinato alla camera da letto in un unico gesto, impeccabile per chi ama l’arredamento di lusso e glamour senza rinunciare alla vivacità del colore e alla comodità.

Minimal Chic rivela tutto il luminoso incanto del raso tra riverberi di luce e bagliori da fiaba.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy