SFILATE

Cerca
Close this search box.

ROCK

Sulla scia del concetto “Avant Time” e del succeso del modello “D:Light”, Swarovski prosegue con il suo approccio di design all’avanguardia, creando ancora una volta un eccezionale orologio che esprime una nuova ed esclusiva visione del tempo.

“Rock ’n’ Light” è una vera icona di stile. Orologio e oggetto di design, rende omaggio al cristallo in maniera suggestiva.
 
Il nuovo modello a prima vista sembra una pietra in cristallo dalle dimensioni eccezionali. Il taglio “cushion”, con più di 32 sfaccettature, circonda il quadrante e la lunetta quadrata in metallo.
Le audaci dimensioni abbinano riflessi scintillanti e linee eleganti, mantenendo nel contempo tutte le  caratteristiche tradizionali di un orologio.
La versione bianca di “Rock ’n’ Light” presenta un quadrante bianco argento con finitura motivo radiale con 8 pietre tonde Crystal e indici sfaccettati in argento, a cui si aggiunge il Cigno a ore 12. Il logo Cigno compare anche alla base della corona completa di cabochon. Il retro della cassa è decorato dal motivo Swanflower™.
L’insieme è completato da un cinturino in vera pelle di vitello bianca con fibbia in acciaio inossidabile modello Ardillon. L’orologio oversize è stato progettato nei minimi dettagli per garantire massimo comfort adattandosi alle diverse misure del polso.
 
L’orologio “Rock ’n’ Light” espirme grinta e glamour, per una donna che sa quello che vuole e non ha paura di conquistarlo.
E’ disponibile nei colori bianco, nero e prugna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy