Sul set del film ‘Last Vegas’ protagonista è anche la moda maschile di Canali.
Michael Duglas ha confermato il suo legame con Canali scegliendo sofisticati abiti della Maison da indossare per il suo ruolo.
Un film intenso, ricco di emozioni, sentimenti, riflessioni.
‘Last Vegas’, ovvero la storia di quattro amici che decidono di staccare la spina dal quotidiano per ritrovarsi a Las Vegas a festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, Douglas appunto.
Ma appena arrivati i quattro realizzeranno velocemente che il tempo ha cambiato profondamente la città del peccato e metteranno a dura prova la loro amicizia in un modo che nemmeno loro immaginano.
Un tempo vi erano i Rat Pack con i loro show al The Sands, oggi il Cirque du Soleil al The Strip ma la scena verrà rubata dai quattro amici che diventeranno i protagonisti di Vegas.
“Gli abiti Canali, sofisticati e dal look accattivante, sono perfetti per il film” afferma Dayna Pink, costume designer “volevamo che Michael avesse un look classico ma estremamente moderno e Canali è stata assolutamente la scelta migliore”
Nel film, prodotto da CBS, oltre a Michael Douglas troviamo altre tre leggende di Hollywood, ovvero Morgan Freeman, Robert De Niro, Kevin Kline.