Le scarpe maschili di Sperry giocano con uno stile dandy e forti influenze equestri inglesi, ma anche il mondo del mare e della montagna.
Materiali sofisticati per queste calzature che mixano praticita’ e stile e si raccontano in tre mood principali, Bespoke Dandy, Coastal Craftsman e Alpine Sport.
Nella linea Bespoke Dandy i materiali tipici dell’abbigliamento maschile come il tweed e il cotone cerato si mescolano alle pelli spazzolate per uno stile di classe. Tonalità brillanti a-porter come il viola e il turchese aggiungono guizzi di vivacità ad una tavolozza di colori neutri autunnali e di ricchi borgogna alle classiche silhouettes maschili come le oxford, le wingtip e i mocassini in nappa.
Passando per Coastal Craftsman, la linea che punta ad un ritorno alla semplicità del prodotto, dove lo stile è influenzato dai prodotti artigianali, autentici e vissuti di una volta.
Sperry Top-Sider ha ideato la prima scarpa da barca e qui, il brand rende omaggio alle proprie origini combinando questo capo da lavoro con le rilassate atmosfere da soggiorno marittimo.
Alpine Sport sposa lo stile escursionista alpino retro con la tecnologia polare dell’outdoor.
Che si tratti di affrontare la sfida delle montagne più alte o di attraversare la jungla urbana più inclemente, questa collezione offre diverse opzioni.
Gli stivaletti stringati e da escursione sono dettagliati con tessuti robusti come la lana cotta e la cordura, e plaid alpini aggiungono un appeal confortevole e preppy mentre lampi di tonalità brillanti e suole pop.
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…