Anche il frontman dei Maroon 5 non ha resistito alla tentazione di disegnare una sua linea d’abbigliamento. Adam Levine ha creato una capsule per Kmart ispirata ad un uomo casual, con capi adatti ai più diversi tipi di uomo.
Il mood di questa collezione non fa riferimento alle mode del momento e non pretende di creare un trend. Bensì si definisce ‘evergreen’, per un look senza tempo, che non passa mai di moda.
Adam Levine ha dichiarato su People: “In un certo senso io non sono un tipo trendy. Quello che voglio fare con la mia collezione è qualcosa che si avvicina all’anti-fashion, lontano dalle mode del momento…. il momento più eccitante di questa avventura da designer è stato quando ho visto una mia t-shirt indossata da un concorrente di ‘The Voice’. Sono stato davvero orgoglioso del mio lavoro.”
“Amo tutta la collezione – continua Adam – i fit slim dei jeans e le giacche di pelle o le t-shirt, sono tutti capi dalle linee pulite e molto cool. Inutile dire che li ho tutti nel mio armadio.”
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…