SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moschino re-interpreta ‘Mademoiselle’ di Kartell

Moschino interpreta l’iconica sedia “Mademoiselle”, creata da Philippe Starck per Kartell nel 2004,  per arredare le stanze di Maison Moschino, il nuovo hotel Moschino inaugurato a Marzo 2010 in Viale Monte Grappa, 12 – Milano.

“Wallpaper” è la Mademoiselle rivestita in tessuto broccato oro, lo stesso che arreda interamente la camera “Wallpaper”,  per la quale è stata appositamente creata la sedia. “Il Fiocco” è invece la Mademoiselle che arreda l’omonima stanza, i cui oggetti di arredamento, come la sedia, sono decorati da fiocchi colorati.

Maison Moschino è un luogo di atmosfere incantate e favolistiche. “Wallpaper”, “Il Fiocco”, “La Stanza di Alice”, “Dormire in un Abito da Sera”, “Cappuccetto Rosso” danno il nome ad altrettante camere – sono 16 in totale le tipologie di design – che trasformano la necessità del sonno in un’esperienza onirica, in un continuo rimando tra il sogno di una favola e l’ottimismo che richiede la realtà.

Per tutti gli appassionati di design….le sedie “Wallpaper” e “Il Fiocco” si possono acquistare su ordinazione presso la boutique di Maison Moschino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy