Moschino+re-interpreta+%26%238216%3BMademoiselle%26%238217%3B+di+Kartell
sfilateit
/21010/moschino-re-interpreta-mademoiselle-di-kartell/amp/

Moschino re-interpreta ‘Mademoiselle’ di Kartell

Moschino interpreta l’iconica sedia “Mademoiselle”, creata da Philippe Starck per Kartell nel 2004,  per arredare le stanze di Maison Moschino, il nuovo hotel Moschino inaugurato a Marzo 2010 in Viale Monte Grappa, 12 – Milano.

“Wallpaper” è la Mademoiselle rivestita in tessuto broccato oro, lo stesso che arreda interamente la camera “Wallpaper”,  per la quale è stata appositamente creata la sedia. “Il Fiocco” è invece la Mademoiselle che arreda l’omonima stanza, i cui oggetti di arredamento, come la sedia, sono decorati da fiocchi colorati.

Maison Moschino è un luogo di atmosfere incantate e favolistiche. “Wallpaper”, “Il Fiocco”, “La Stanza di Alice”, “Dormire in un Abito da Sera”, “Cappuccetto Rosso” danno il nome ad altrettante camere – sono 16 in totale le tipologie di design – che trasformano la necessità del sonno in un’esperienza onirica, in un continuo rimando tra il sogno di una favola e l’ottimismo che richiede la realtà.

Per tutti gli appassionati di design….le sedie “Wallpaper” e “Il Fiocco” si possono acquistare su ordinazione presso la boutique di Maison Moschino.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

13 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago