Janet & Janet: gli italiani le fanno meglio, le scarpe!
Forse l’inverno sta arrivando in tutta Italia. Siamo ai primi di novembre e ancora al sud fanno il bagno, mentre nel nord i cappotti sono già pronti.
Ma in questa settimana le temperature si sono abbassate e oltre alla felicità di cominciare a vedere qualche addobbo natalizio nelle vetrine con un clima (freddo) adeguato, la soddisfazione più grande di noi donne, è quella di rimettere gli stivali. Meglio poi, se appena comprati.
E per i nuovi acquisti, gli occhi sono puntati sui modelli di punta, con dettagli che già sono un must, come le stampe effetto cocco, le borchie e le fibbie.
Janet & Janet, brand tra i più gettonati in fatto di calzature, ne ha per tutti i gusti, tranne quelli classici.
Perché nella nuova collezione, il tema dominante è la contaminazione. Quella di stili e di stiletti, a spillo per l’esattezza.
Tra gli infiniti modelli, il focus è puntato sul tronchetto, realizzato con il tacco basso e largo, oppure con tacco alto, dritto o a cono per i modelli più sexy.
La zeppa interna che ci piace tanto, è ancora di gran moda, e quest’anno si ricopre di bulloni, aggressivi e assolutamente fetish.
C’è anche un ritorno dello stile texano, con stivali in nappa o in pelle, con tacco largo o, ancora, zeppa interna. Fibbie e borchie anche qui, non potevano certo mancare.
Dettaglio assolutamente da non perdere, è la finta zip, a volte addirittura doppia, per mescolare pelle e ferro, morbido e hard.
Di Raffaella Ponzo
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…