SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le pantofole in velluto con le borchie di Castaner

Castaner, ha svelato delle pantofole in velluto con borchie iper-chic. Il prezzo 230,00 euro circa.

Castaner, lo conosciamo tutti per le meravigliose espadrillas, ma lo storico marchio catalano per l’inverno gioca anche con la comodità ma in chiave iper-chic.

Nata come azienda a conduzione familiare nel lontano 1927 in Catalogna, Castaner ha conosciuto il successo planetario nel 1960 dopo aver creato delle collezioni per Yves Saint Laurent.
Da allora le espadrillas del brand sono un vero e proprio must have nel guardaroba delle Fashionistas.
le slipper in vellutoIn primo piano per l’autunno inverno ci sono loro, le mitiche slippers, ovvero pantofole da camera che stanno vivendo il loro momento top.

Le abbiamo viste sfilare sulle passerelle, ed imporsi come accessorio  must nel guardaroba di tutti i trend setter, non solo, anche ai  piedi dei reali di Spagna, ma adesso le pantofole chic sono per tutti.

Sofisticate e femminili, le potrete trovare nella versione che preferite, dal velluto al satin o in vernice.

Ecco dunque le slippers, tutte rigorosamente in velluto, due modelli unisex, il primo con un vistoso punto esclamativo, il secondo con un decoro geometrico di borchiette in metallo silver.

I colori? Nero, off course, ma anche granata e verde bosco.

Dai ricami sulla tomaia, ai tacchetti in evidenza, alle borchie, le slipper Castaner si sposano con gli outfit sia da giorno che da sera.

 

Il prezzo? 230,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy