Per accogliere gli invitati al vernissage della retrospettiva su Yves Saint Laurent, CITROËN DS3 indossa il suo abito più fashion.
Con l’abbinamento del primo modello della serie DS allo stilista che ha rivoluzionato il guardaroba femminile, CITROËN riafferma il suo universo Créative Technologie. Mercoledì 10 Marzo personaggi del mondo della moda e dello spettacolo hanno raggiunto il Petit Palais a bordo della versione fashion di DS3, personalizzata con i colori della mostra su Yves Saint Laurent a Parigi.
L’esposizione, a cura della fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent, riunisce più di 300 modelli che rappresentano, nel loro contesto storico e culturale, una visione panoramica dell’opera del grande stilista, dagli inizi alla maison Dior, nel 1958, fino al suo ritiro nel 2002.
City car dalle linee energiche e innovative, CITROËN DS3 entra così nel mondo della moda abbinando la sua personalità unica, fatta di lusso e distinzione, all’eleganza e all’estetica non conformista del grande stilista Yves Saint Laurent.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…