SFILATE

Cerca
Close this search box.

PZero Rex rosa-nero, sneaker…un omaggio alla Sicilia

Il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l’iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.

E’ una sneaker in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo – capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo – unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all’industrial design più all’avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto accoglierà alcuni giocatori dell’Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d’eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy