Il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l’iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.
E’ una sneaker in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.
In un insolito innesto espressivo, Palermo – capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo – unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all’industrial design più all’avanguardia di Pirelli PZero.
La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto accoglierà alcuni giocatori dell’Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d’eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…