PZero+Rex+rosa-nero%2C+sneaker%26%238230%3Bun+omaggio+alla+Sicilia
sfilateit
/21021/pzero-rex-rosa-nero-sneaker-un-omaggio-alla-sicilia/amp/

PZero Rex rosa-nero, sneaker…un omaggio alla Sicilia

Il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l’iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.

E’ una sneaker in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo – capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo – unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all’industrial design più all’avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto accoglierà alcuni giocatori dell’Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d’eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

Recent Posts

Ultime tendenze dicembre 2025: pantaloni di lana, ecco a chi stanno bene

Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…

1 ora ago

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

2 ore ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

3 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

6 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

13 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

15 ore ago