Il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l’iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.
E’ una sneaker in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.
In un insolito innesto espressivo, Palermo – capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo – unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all’industrial design più all’avanguardia di Pirelli PZero.
La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto accoglierà alcuni giocatori dell’Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d’eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…