Furla ha scelto Sissi, artista italiana vincitrice del Premio Furla per l’Arte nel 2002, per la campagna di lancio della nuova collezione di accessori Primavera-Estate 2010.
Il corpo è per Sissi testimonianza reale dell’anima della sua opera, i materiali con cui lavora una sua estensione nello spazio che la circonda. Il suo stile originale, la sua energia e la sua estetica entrano in contatto con la forte riconoscibilità della collezione Furla. Una collezione dal taglio sobrio ed elegante, contemporanea, ma libera dai caratteri del momento. L’accessorio come forma di espressione semplice e diretta, piccola performance quotidiana di chi cura i dettagli reinventandosi ogni giorno senza lasciare niente al caso.
La campagna stampa è stata realizzata da Furla con il fotografo Francesco Carrozzini, che ha saputo cogliere e interpretare la forte personalità di Sissi e i valori intrinseci del marchio in modo artistico.
Furla ha inoltre realizzato una serie di piccoli accessori ispirati all’ opera che l’artista Sissi indossa nelle immagini della campagna pubblicitaria.
borsa con tracolla 245 €
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…