SFILATE

Cerca
Close this search box.

TROLLBEADS al Salone Internazionale del Libro, a Torino

TROLLBEADS porta il libro “UN’ICONA DEL DESIGN DI GIOIELLI – TROLLBEADS” (casa editrice Ehrhorn Hummerston) al Salone Internazionale del Libro, a Torino dal 13 al 17 maggio 2010.
TROLLBEADS condividerà con i Maîtres Chocolatiers lo spazio “Tentazioni e Meditazioni”, dedicato alle eccellenze artigiane: sarà un posto dove sostare, leggere, assaggiare, scegliere beads, farsi travolgere dalle emozioni che sanno donare un libro, il cioccolato… un TROLLBEADS.
Sembrerebbe una contaminazione tra universi paralleli, destinati a non incontrarsi mai… ma TROLLBEADS non è solo un marchio di gioielli su cui è stato scritto un libro… TROLLBEADS è un diverso modo di narrare storie, senza usare le parole, così come il cioccolato pervade i sensi come un bel racconto, che a sua volta nutre e pervade l’animo, come il buon cibo.
Il libro “UN’ICONA DEL DESIGN DI GIOIELLI – TROLLBEADS” racconta come nasce un bead: dall’idea generatrice, alle tecniche di realizzazione, tra le sapienti mani dei maestri artigiani, fino ad esplorare le insospettabili fonti di ispirazione. Ogni bead ha una storia incredibile e affascinante da raccontare… ed è facile rimanere rapiti tra le pagine patinate e le tante foto del
volume.
E accanto al libro ci saranno i TROLLBEADS: in vetro e argento, pietre preziose e oro, che raccontano le storie di chi li indossa. Di chi ha creato il proprio gioiello scegliendo tra più di 500 beads, con cura e pazienza, proprio come fossero le parole di un libro.
Inoltre all’esterno i visitatori saranno accolti da un grande gazebo che ospiterà una artista del vetro, Alessia Fatone, allieva di Lise Aagaard, ideatrice degli irresistibili Trollbeads, che mostrerà
come da una bacchetta di vetro nascono i preziosi beads.
Alessia realizzerà dal vivo dei beads unici che saranno donati a tutti coloro che acquisteranno al
Salone il libro “UN’ICONA DEL DESIGN DI GIOIELLI – TROLLBEADS”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy