Scappare dal grigiore della città, dal tram tram della vita quotidiana per rifugiarsi in un paradiso di benessere dove godere dei benefici dell’autunno, è possibile a pochi chilometri da Milano.
Rocce, cascate, bagno turco, bagno aromatico, no non siamo tra le Alpi e neanche in Marocco, ma a pochi chilometri da Milano, in un luogo magico dove poter staccare la spina e ricaricare le nostre energie.
Stiamo parlando di EXIT SPA EXPERIENCE, le “Terme di Saronno”, un centro benessere sviluppato su oltre 5.000 mq, dotato di vasche d’acqua dolce e salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale.
Una struttura che fa dell’esperienza e dell’innovazione i propri capisaldi, che coniuga i benefici dei prodotti di stagione al benessere psicofisico, come i particolari massaggi alla castagna e alla zucca, rituali e profumi unici dall’effetto nutriente, depurativo e drenante.
Per le più golose, è da non perdere il fantastico massaggio al cioccolato.
Inoltre, per abbandonarsi al benessere fisico e mentale verranno introdotti esercizi di rilassamento e respirazione, sotto la guida di un esperto.
Exit Spa, offre anche la Wellbeing Zone, un percorso benessere tra calore, acqua e relax, per ristabilire l’equilibrio interiore e vivere a pieno un esperienza sensoriale rigenerante.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…