Il brand festeggia 80 anni dall’apertura nel 1930 del primo negozio di riparazione di orologi, e per celebrare un appuntamento così importante lancia una collezione speciale di orologi: HERITAGE.
Si tratta di due modelli Swiss-made con movimento automatico, che simboleggiano l’unione tra un’elevata qualità tecnica e un’accurata componente estetica (uno da uomo e uno da donna) presentati ufficialmente durante Baselworld 2010 che incarnano, non solo nel nome, utta la storia e la tradizione orologiera del brand.
Un modello da uomo con cinturino in pelle e finiture accurate, per esprimere eleganza e compostezza.
Il modello da donna, invece, è rivisitato in chiave contemporanea, con un design che ricorda il disegno dell’universo, con cerchi concentrici impreziositi da brillanti.
Heritage modello donna
Orologio due sfere Swiss-made.
Cassa in acciaio con cristalli incastonati e fondello con applicazione in madreperla.
Cinturino in pelle nera con effetto metallizzato e chiusura in acciaio con pulsanti. Vetro zaffiro bombato e quadrante con ore applicate.
Prezzo: 490,00
Heritage modello uomo
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…