Spagna caliente! La casa di moda spagnola Loewe ha ingaggiato le sorelle spagnole più famose del mondo, Penelope e Monica Cruz, come volti della sua nuova campagna pubblicitaria per la prossima collezione di handbags. Le sorelle Cruz hanno anche collaborato al design della nuova collezione sotto la guida dello stilista e creativo Stuart Vevers che, peró, lascerà presto la casa di moda spagnola per un nuovo ruolo di prestigio da Coach.
Nella nuova collezione si va dalle sacche di pelle colorate alle borse a mano versione pocket, tutte dallo stile inconfondibile.
“Noi vogliamo fare qualcosa di unico e speciale ma anche di pratico. Ma vogliamo anche che la collezione abbia un’inconfondibile impronta spagnola – dice Penelope Cruz spiegando come sia stato facile lavorare con sua sorella e aggiungendo che a tutte e due solitamente piacciono le stesse cose. Aggiunge poi che quando hanno disegnato le borse separatamente, si sono sempre ritrovate a scegliere inconsapevolmente gli stessi materiali e gli stessi colori.“
Aggiunge la sorella Monica che hanno voluto creare delle borse per donne che hanno bisogno di trasportare molte cose e, allo stesso tempo, di avere tutto a portata di mano.
Le sorelle Cruz avevano già in precedenza disegnato la collezione handbags della stilista giapponese Samantha Thavasa.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…