SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasty Gal propone il lookbook per l’inverno 2013 con Lais Navarro

L'autunno 2013 è ormai inoltrato e, in attesa dell'inverno, lo shop online Nasty Gal propone il suo lookbok per la stagione.

L’autunno 2013 è ormai inoltrato e, in attesa dell’inverno, lo shop online Nasty Gal propone il suo lookbook per la stagione.

La selezione di capi è presentata come un assaggio fotografico del meglio proposto sulle passerelle per questo autunno-inverno, in combinazioni uniche di capi pensate per ispirare le ragazze a scegliere il look giusto per ogni occasione. Una miscellanea di abbinamenti, insomma, che si propone di rappresentare il meglio delle suggestioni stagionali recepite dalle nuove collezioni.

Modella d’eccezione invitata a presentare gli outfit proposti è la splendida brasiliana Lais Navarro, che si presta a interpretare al meglio, per tutte le appassionate di moda, le scelte di stile di Nasty Gal.

I look proposti sono caratterizzati dal mescolare con equilibrio tagli e materiali. Ma la grande protagonista di quest’anno sembra essere la pelle, portata su gonne, top e pantaloni che sapientemente abbinati si declinano in versioni da giorno e da sera. La presenza di capi basici -come i top a bustino, jeans e giacche dal taglio essenziale- conferisce all’intera gamma di selezioni grande portabilità.

Dalle maglie in tricot agli abitini dal taglio pulito e moderno, magari smorzati da una più trasgressiva giacca di pelle, tutti i pezzi scelti sembrano nati per mescolarsi tra loro, in un gioco di combinazioni potenzialmente infinito. Grande portabilità anche nei colori, costituiti in prevalenza da toni neutri, nero, blu e qualche tocco di rosso.

Nasty Gal si propone da sempre come uno spazio che raccoglie e fornisce ispirazione, e sembra che anche questo lookbook riesca nell’impresa di fornire una valida fonte di spunti per i look del prossimo inverno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy