Per la Primavera/Estate 2010 LACOSTE invita ad un’esclusiva crociera attraverso le Isole Greche per proseguire poi lungo le più belle spiagge del mondo alla scoperta della sua linea di occhiali da sole, sofisticata e sportiva. La nuova collezione reinterpreta le forme vintage con tocco squisitamente contemporaneo e preannuncia un uso innovativo del “colour blocking”, intarsi laccati, rigati e linee che richiamano i tratti distintivi della tradizione del brand LACOSTE.
Le isole greche si trovano al crocevia di culture, colori e civiltà, dove è possibile sperimentare un’autentica dimensione atemporale e di rilassata eleganza. Dunque, scelta perfetta quella di attribuire i nobili nomi di queste isole ad una linea di montature capaci di sedurre e al contempo proteggere. SAMOS: modello oversize dall’effetto leggermente avvolgente. Particolare dell’asta è il logo con il tradizionale coccodrillo in rilievo applicato su una placchetta che collega l’astina al resto della montatura; disponibile in nero, grigio, rosso, tartaruga e bianco. TINOS e KEROS giocano con rigati laminati e un mix di colori che emergono dall’interno delle montature. TINOS ha una forma più arrotondata, mentre KEROS rappresenta la versione più squadrata. In entrambi i modelli le aste ospitano il logo in metallo in rilievo su un intarsio realizzato con lavorazione cloisonné. KEROS è disponibile in nero, marrone, demi brown, viola e rosso, mentre TINOS è realizzato in nero, blu, viola, rosso, tartaruga e bianco. THASOS completa il tema greco della linea femminile presentando il logo LACOSTE in lettere con un originale motivo dalla grafia arrotondata in metallo, color argento, su un intarsio realizzato con lavorazione cloisonné che unisce la montatura alle aste. E’ disponibile in beige, nero, marrone, marrone scuro e rosso.
Lacoste propone anche il nuovo e divertente tema Spiaggia. BAHAMAS e BERMUDA utilizzano effetti di colour blocking che si estendono dalle ampie aste al resto della montatura creando un effetto grafico decisamente impattante. BAHAMAS si caratterizza per la forma leggermente più rettangolare ed è disponibile in demi brown, navy, nero e verde. Le grandissime montature del modello BERMUDA sono degne delle passerelle moda; disponibili in nero, demi brown, marrone scuro, grigio e bianco. Versione più arrotondata e importante, SOUTH BEACH è ideale per godersi la spiaggia di giorno o di notte; disponibile in tartaruga, bianco e nero.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…