Gli+occhiali+Lacoste+colorano+l%26%238217%3Bestate+2010
sfilateit
/21039/gli-occhiali-lacoste-colorano-lestate-2010/amp/
Categories: Occhiali

Gli occhiali Lacoste colorano l’estate 2010

Per la Primavera/Estate 2010 LACOSTE invita ad un’esclusiva crociera attraverso le Isole Greche per proseguire poi lungo le più belle spiagge del mondo alla scoperta della sua linea di occhiali da sole, sofisticata e sportiva. La nuova collezione reinterpreta le forme vintage con tocco squisitamente contemporaneo e preannuncia un uso innovativo del “colour blocking”, intarsi laccati, rigati e linee che richiamano i tratti distintivi della tradizione del brand LACOSTE.

Le isole greche si trovano al crocevia di culture, colori e civiltà, dove è possibile sperimentare un’autentica dimensione atemporale e di rilassata eleganza. Dunque, scelta perfetta quella di attribuire i nobili nomi di queste isole ad una linea di montature capaci di sedurre e al contempo proteggere. SAMOS: modello oversize dall’effetto leggermente avvolgente. Particolare dell’asta è il logo con il tradizionale coccodrillo in rilievo applicato su una placchetta che collega l’astina al resto della montatura; disponibile in nero, grigio, rosso, tartaruga e bianco. TINOS e KEROS giocano con rigati laminati e un mix di colori che emergono dall’interno delle montature. TINOS ha una forma più arrotondata, mentre KEROS rappresenta la versione più squadrata. In entrambi i modelli le aste ospitano il logo in metallo in rilievo su un intarsio realizzato con lavorazione cloisonné. KEROS è disponibile in nero, marrone, demi brown, viola e rosso, mentre TINOS è realizzato in nero, blu, viola, rosso, tartaruga e bianco. THASOS completa il tema greco della linea femminile presentando il logo LACOSTE in lettere con un originale motivo dalla grafia arrotondata in metallo, color argento, su un intarsio realizzato con lavorazione cloisonné che unisce la montatura alle aste. E’ disponibile in beige, nero, marrone, marrone scuro e rosso.

Lacoste propone anche il nuovo e divertente tema Spiaggia. BAHAMAS e BERMUDA utilizzano effetti di colour blocking che si estendono dalle ampie aste al resto della montatura creando un effetto grafico decisamente impattante. BAHAMAS si caratterizza per la forma leggermente più rettangolare ed è disponibile in demi brown, navy, nero e verde. Le grandissime montature del modello BERMUDA sono degne delle passerelle moda; disponibili in nero, demi brown, marrone scuro, grigio e bianco. Versione più arrotondata e importante, SOUTH BEACH è ideale per godersi la spiaggia di giorno o di notte; disponibile in tartaruga, bianco e nero.
 

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Lacoste

Recent Posts

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

4 ore ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

6 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

7 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

9 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

10 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

12 ore ago