Per l’estate le iconiche Nike Air Max 90 hanno subito un re-styling esclusivo per Foot Locker.
La tappa finale della campagna Foot Locker e Nike, ‘Be The Revolution Of You’, sarà compiuta da Florent Malouda giocatore del Chelsea e della nazionale di calcio francese. Noto per i suoi particolari tagli di capelli, personale espressione di stile, e per il suo stile di gioco in campo, Malouda è il perfetto ambassador per la campagna Foot Locker – la cui essenza è reinvenzione e rivoluzione.
Inspirate alle originali Air Max 1, le Air Max 90 sono facilmente riconoscibili come icone sportive dagli aficionados dello street-style. L’ultimo restyling, esclusivo per Foot Locker, lascia invariato la classica camera d’aria e la suola flessibile delle Nike Air, ma sono riproposte in nuovi colori – bianco e grigio con flash di colore blu brillante o rosso sulla tomaia della sneaker.
Le nuove Nike Air Max 90 saranno disponibili dal 21 Marzo negli store Foot Locker di tutta Europa al prezzo di 134.99 Euro.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…