SFILATE

Cerca
Close this search box.

Guess riscopre il selvaggio West

La campagna GUESS Accessories Primavera/Estate 2010 dà un tocco di modernità al selvaggio West. Con scatti realizzati a Venice, in California, l’atmosfera della campagna è caratterizzata da elementi rustici, come le pareti con texture a rilievo e le botti di legno su ruote, rendendo lo spettatore partecipe della storia e portandolo in un viaggio verso la grande frontiera.

La campagna è fortemente orientata al prodotto e ruota attorno alla ragazza GUESS, bionda e sensuale, e ai suoi accessori. All’interno della collezione GUESS Primavera gli accessori sono suddivisi in due grandi categorie: Denim Revolution e Global Escape. Entrambe completano la collezione abbigliamento della campagna principale GUESS. La serie Denim Revolution comprende la parte della collezione primaverile ispirata al mondo western e può essere vista nelle collezioni Cowgirl e Kalina Jungle, oltre che nella linea di gioielli Denim Revolution. La categoria Global Escape offre articoli più etnici e bohemien, tra cui le borse a cartella oversize decorate con borchie e l’uso di elementi mixed media, così come le linee di gioielli Flower Basics, Tribal Lounge e Up in Arms. Scarpe con tacchi alti e laccetti, nelle tonalità del bianco tenue, del color carne e nei colori metallizzati, vengono accostate alle modernissime applicazioni metalliche delle collezioni borse e gioielli, mescolando le due categorie principali. Le immagini dell’eyewear rivelano i sofisticati dettagli.

Sotto la direzione del Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS?, Inc., Paul Marciano, e del fotografo Yu Tsai, la campagna GUESS Accessori Primavera/Estate è interpretata da Vanessa Hessler e Bruno Santos, protagonisti anche della campagna principale GUESS Primavera 2010. “È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua”, spiega Paul Marciano, “Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy