Guess+riscopre+il+selvaggio+West
sfilateit
/21045/guess-riscopre-il-selvaggio-west/amp/

Guess riscopre il selvaggio West

La campagna GUESS Accessories Primavera/Estate 2010 dà un tocco di modernità al selvaggio West. Con scatti realizzati a Venice, in California, l’atmosfera della campagna è caratterizzata da elementi rustici, come le pareti con texture a rilievo e le botti di legno su ruote, rendendo lo spettatore partecipe della storia e portandolo in un viaggio verso la grande frontiera.

La campagna è fortemente orientata al prodotto e ruota attorno alla ragazza GUESS, bionda e sensuale, e ai suoi accessori. All’interno della collezione GUESS Primavera gli accessori sono suddivisi in due grandi categorie: Denim Revolution e Global Escape. Entrambe completano la collezione abbigliamento della campagna principale GUESS. La serie Denim Revolution comprende la parte della collezione primaverile ispirata al mondo western e può essere vista nelle collezioni Cowgirl e Kalina Jungle, oltre che nella linea di gioielli Denim Revolution. La categoria Global Escape offre articoli più etnici e bohemien, tra cui le borse a cartella oversize decorate con borchie e l’uso di elementi mixed media, così come le linee di gioielli Flower Basics, Tribal Lounge e Up in Arms. Scarpe con tacchi alti e laccetti, nelle tonalità del bianco tenue, del color carne e nei colori metallizzati, vengono accostate alle modernissime applicazioni metalliche delle collezioni borse e gioielli, mescolando le due categorie principali. Le immagini dell’eyewear rivelano i sofisticati dettagli.

Sotto la direzione del Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS?, Inc., Paul Marciano, e del fotografo Yu Tsai, la campagna GUESS Accessori Primavera/Estate è interpretata da Vanessa Hessler e Bruno Santos, protagonisti anche della campagna principale GUESS Primavera 2010. “È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua”, spiega Paul Marciano, “Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans”.
 

Recent Posts

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

19 minuti ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

1 ora ago

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

4 ore ago

Il vestito rosso più bello di Natale adesso lo trovi da H&M a 27 euro ed è di una comodità incredibile

Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…

5 ore ago

Minigonne anche in inverno, il modo migliore per indossarle è solo questo qui: chic senza patire il freddo

Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…

6 ore ago

Saldi 2026, quando iniziano e quanto durano: salva le date ufficiali e il calendario completo

Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…

9 ore ago