SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il verde convince! Da Burberry a Chanel, da Tom Ford a Lanvin

Il verde smeraldo convince! Da Burberry a Lanvin, passando da Chanel a Tom Ford, senza dimenticare Michael Kors e Carlo Tivioli.

Taylor Swift quest’anno non ha conquistato premi ai Teen Awards della BBC Radio, ma un merito se lo è aggiudicato, era la star meglio vestita della manifestazione.

La scelta di un abito verde smeraldo ha reso Taylor Swift la celebrity più glamorous dell’evento; la cantante ha lanciato il trend del colore sul tappeto rosso, scegliendo un abito in seta verde smeraldo, ricamato con perline oro e bronzo; a completare l’outfit un sandalo alto in oro e le fluenti chiome bionde lasciate sciolte e sbarazzine.

om Ford

Sono molte le sfumature di verde scuro che gli stilisti hanno usato nelle collezioni invernali, Taylor è stata una delle prime star a sfoggiarle sul red carpet, sortendo un effetto davvero molto chic. Il verde generalmente dona a tutti gli incarnati, è semplice da abbinare e di sicuro effetto: potrebbe essere il nuovo ‘nero’, un comodo asso nella manica nel nostro guardaroba.

Ecco una selezione di abiti declinati nelle diverse tonalità del verse scuro. Sono tutti bellissimi e perfettamente in trend, quale sarà il vostro ?

Da Burberry a Lanvin, passando da Chanel a Tom Ford, senza dimenticare Michael Kors e Carlo Tivioli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy